emmePix quotidiano
         
Emmepix Vignette
 
Emmepix Vignette » comics
 
Emmepix Vignette » strip
 
Emmepix Vignette » disegni
 
 
 

November 14th, 2007

curve pericolose

pubblicato nella sezione: Emmepix Vignette » vignette



“ROMA - Se la parabola eversiva dei violenti da stadio ha avuto un suo laboratorio, quel laboratorio è a Roma. Come documentano la notte dell'assalto alle caserme (…) Dentro e fuori dell'Olimpico, romanisti e laziali hanno conosciuto un'inedita contaminazione, allacciato alleanze, abbattuto lo schema tradizionale destra/sinistra, lavorato all'elaborazione di quella che nelle note del Viminale viene definita la "teoria dell'opposizione violenta al Sistema". (…)”Da repubblica.it 14.11.07“Tra le tifoserie vi è «una conflittualità anche ideologica» che ha «determinato una sorta di lotta per la conquista del territorio all'interno delle curve e attualmente la conquista del territorio è ad appannaggio delle tifoserie di estrema destra». Lo ha detto al Tg1 il capo della Polizia, Antonio Manganelli.«Abbiamo fatto un censimento dei circoli dei tifosi. Una consistente aliquota di questi circoli, per un totale di circa 20 mila iscritti - ha spiegato Manganelli - fa del credo politico una delle ragioni della propria aggregazione. Prevalentemente si tratta di aree dell'antagonismo estremo e di matrice di estrema destra, anche se c'è anche una presenza anarco-insurrezionalista». (…)”da l’unità.it del 13.11.07

Emmepix Vignette
 
 
Emmepix
Emmepix
sussurri e grida
(gli ultimi 10 post di emmePix)
Emmepix
Emmepix
soddisfazioni
idea geniale
il PD sprofonda nella destra
livello di Peter
livelli di sopportazione
il pianeta è in buone mani
niente di nuovo
la sinistra? che è?
la giustizia lo vuole
siamo arrivati a mille giorni. Per ora
 
 
 
         
   
 
 
c'è sempre un purchè

Tutte le immagini contenute in questo sito possono essere trasferite, copiate, incollate, spedite, buttate, tirate, allargate purchè, non venga cancellata, la firma dell'autore.
Ogni riferimento a fatti, dittature, dittatori, capi di Stato, capi non di Stato, viventi, periti, inventati, sfuggenti, fuggiti, presenti o assenti e loro diretti dipendenti o indipendenti è puramente casuale.
Emmepix sarà grato ad eventuali capi di Stato, capi non di Stato, viventi, periti, inventati, sfuggenti, fuggiti, presenti o assenti e loro diretti dipendenti o indipendenti che non gradiscano la presenza di materiale che possa casualmente ricordarne le gesta se vorranno inviare una mail a emmepix [presso] gmail.com per esprimere la loro insoddisfazione, indignazione, insofferenza, avversità, richiesta di cancellazione, rimozione, censura, flagellazione ed eventualmente lapidazione.

BlogItalia.it - La directory italiana dei blogAdd to Technorati Favoriteshttp://www.wikio.comEntertainment Blogs - Blog RankingsComic Blogs - BlogCatalog Blog Directory